CRAL INAIL ROMA

home » convenzioni » libreria kappa acquisto on_line sconto 15%

Libreria KAPPA acquisto on_line sconto 15%

È stata rinnovata la convenzione, riservata ai dipendenti soci del CRAL, per l'acquisto di libri di testo scolastici di ogni ordine e grado, oltre che  universitari e di varia, che prevede una riduzione del prezzo di copertina del 15%, e pagamento rateizzato.

La richiesta di acquisto dovrà essere formalizzata dal socio direttamente online mediante l'accesso al sito web http://www.libreriakappa.com/ da dove sarà possibile accedere alla pagina dedicata ai soci e, una volta inseriti nome, cognome e CID aziendale (matricola INAIL), il sistema potrà verificare l'effettiva iscrizione del socio al CRAL.

Successivamente dovrà essere compilata la pagina “Registrazione” con i dati richiesti.

Dopo aver confermato l'inserimento dei dati, sarà possibile consultare il catalogo online ed effettuare l'ordine dei testi universitari e di varia e nel contempo specificare i dati per la spedizione.

È altresì prevista la consegna gratuita presso una delle sedi INAIL sotto riportate:

  • INAIL - Piazza Giulio Pastore, 6
  • INAIL - Via Nomentana, 74
  • INAIL - Piazza Cinque Giornate, 3
  • INAIL - Via Enrico de Ossò, 16/18

 oppure il ritiro presso una delle seguenti Librerie Kappa:

  • Libreria Kappa - Via dei Marrucini, 38
  • Libreria Kappa - Via del Castro Pretorio, 22
  • Libreria Kappa - Via degli Apuli, 46/47

Gli ordini, compatibilmente con la disponibilità delle case editrici, saranno evasi nel minor tempo possibile.

Per i libri di difficile reperibilità o non procurabili, il fornitore ne darà informazione al socio a mezzo email, indicando l'eventuale data presunta di disponibilità degli stessi.

Eventuali resi, per prodotti fallati o non corrispondenti a quanto precedentemente ordinato, potranno essere effettuati recapitandoli, non deteriorati, presso una delle Libreria Kappa segnalate per poter avere la sostituzione.

Per qualsiasi chiarimento e informazione è attivo il numero 06/4460406 oppure 06/4454271, il fax 06/4941065 e l'indirizzo di posta elettronica cralinail@libreriakappa.com.

Il pagamento dei libri avverrà presso il CRAL in unica soluzione ovvero in rate con addebbito sulla cedola di retribuzione o pensione

 
ATTENZIONE 
Dal 2019 per i soci CRAL INAIL è possibile utilizzare il Bonus Cultura 18app e Carta del Docente
evitando la trattenuta a foglio paga.
Per usufruire di questi bonus, dopo aver emesso l'ordine, leggi la procedura da seguire